lettera ai Sindaci

COMUNICATO STAMPA

Desta preoccupazione la situazione relativa ai conti di S.EC.AM. e non è una consolazione per il Comitato Coordinamento Acqua Pubblica della Provincia di Sondrio poter dire “Noi l’avevamo detto”.

L’eventualità che S.EC.AM.  paghi solo una parte di mutui sino al 2025 (e chissà se pagherà il resto!) comporterebbe  una minore entrata per i comuni che andrebbe  a discapito di investimenti e opere pubbliche.   S.EC.AM.   e l’Ufficio d’Ambito dovrebbero spiegare molte cose, e prima tra tutte, la questione dei mancati introiti e del non rispetto della convenzione di concessione.

In vista dell’assemblea dei soci S.EC.AM.  del 9 dicembre p.v., abbiamo ritenuto utile scrivere ai Sindaci della Provincia di Sondrio per fornire loro un ulteriore spunto di riflessione e approfondimento.

Si allega la lettera trasmessa in data 6 dicembre 2019 ai Sindaci e agli organi di stampa:

  lettera Sindaci (68,5 KiB, 170 hits)

 La convocazione dell’assemblea ordinaria s.ec.am. è fissata per lunedì 9 dicembre alle ore 15,00 presso la sala consiglio dell’amministrazione provinciale di Sondrio.  Come  potete verificare dal REGOLAMENTO (ART 2 PUNTO 7) , “potrebbe” essere pubblica.  

Print Friendly, PDF & Email