Gianluca Madè

Il Comitato Coordinamento Acqua Pubblica della provincia di Sondrio esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’Avvocato Gianluca Made’, membro attivo e generoso sostenitore della nostra causa. La sua partecipazione  nel comitato, con le sue qualità professionali, ha contribuito in modo significativo alle nostre iniziative a difesa dell’acqua pubblica.

Gianluca, con la sua generosità, ha offerto non solo le sue competenze legali ma anche lo spazio fisico del suo studio, permettendo al comitato di svolgere importanti attività, come la raccolta firme per la class action pubblica. La sua prematura scomparsa  rappresenta una grande perdita e un  vuoto insostituibile nel nostro gruppo e lascerà un’impronta indelebile nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere il percorso al suo fianco.

In questo momento difficile, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Gianluca, e ci uniamo al dolore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo  e collaborare con lui. La sua eredità di impegno civile e solidarietà continuerà a ispirare il nostro lavoro in difesa dell’acqua come bene comune.

Per il comitato acqua pubblica della provincia di Sondrio

Martina Simonini

Luca Vitali

Luigi Scotti

Gelsomino Volpe

 

Print Friendly, PDF & Email