Studio Politecnico sanità provinciale

Lo studio è  stato pubblicato sul sito della ATS della Montagna. La pagina contenente i files è però protetta da password e solamente gli amministratori pubblici ( es. i Sindaci) possono accedervi. Quindi la richiesta formale da inoltrare ai Sindaci per la pubblicazione della documentazione resta tutt’ora valida.

———————————————————————————–


Ancora i cittadini non hanno potuto farsi un’idea sullo studio del Politecnico di Milano riguardante la riorganizzazione ospedaliera. Sembra essere un documento considerato TOP SECRET e riservato solo ai Sindaci. I normali cittadini devono andare come sempre “in fiducia” o possono anch’essi avere il testo del maxi studio e farsi un’idea propria della questione, che riguarda tutti ? Dopotutto è uno studio commissionato da Enti Pubblici con soldi pubblici! Per quale motivo i cittadini dovrebbero accontentarsi dei commenti sui giornali e di qualche indiscrezione? Bisogna che lo studio venga reso pubblico ed in modo integrale! La sanità della provincia di Sondrio, come l’acqua, è una questione che riguarda tutti. E’ un bene comune. 

Invitiamo tutti i cittadini della provincia di Sondrio a scrivere al proprio Sindaco utilizzando uno dei due moduli che  pubblichiamo qui sotto. Vediamo se ci sarà almeno un Sindaco su 77 che avrà il coraggio di rompere questa assurda situazione. 

  modulo accesso civico (18,0 KiB, 268 hits)

(modulo formato docx, modificabile da PC e inviabile via mail)

  modulo accesso civico PDF (114,6 KiB, 256 hits)

(modulo formato pdf da scaricare, compilare e consegnare manualmente)

 

Print Friendly, PDF & Email