Modulo raccolta dati statistici sul Servizio Idrico

stat

Il Coordinamento Acqua pubblica della provincia di Sondrio intende rilevare e far emergere la differenza tra i consumi forfettari addebitati rispetto ai consumi reali, raccogliendo dati attraverso due questionari anonimi compilabili online: uno rivolto alle singole utenze domestiche e uno alle utenze condominiali (la compilazione di quest’ ultimo è riservata agli amministratori di condominio). Il coordinamento confida nella collaborazione del maggior numero di persone sia per la compilazione che per la pubblicizzazione dei questionari, ben consapevole che maggiore sarà il numero di compilazioni maggiore sarà l’attendibilità del dato statistico. I questionari sono di semplice e veloce compilazione, ma se qualcuno trovasse delle difficoltà ci potrà  contattare  alla seguente mail: [email protected] . Al medesimo indirizzo mail ciascuno potrà (se lo vorrà)  inviare anche  copia delle proprie fatture, che sarebbero anch’esse molto utili  ai fini della rilevazione.

I moduli sono compilabili facendo clic sui link sotto riportati:

MODULO UTENZE SINGOLE

MODULO PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

Buon lavoro a tutti e passateparola!

(se qualcuno avesse inviato il modulo e si accorgesse di aver sbagliato qualcosa potrà ancora intervenire per modificare le risposte)

————————————————————————————

qui sotto  verranno pubblicate le comunicazioni più significative ricevute al riguardo

 

.… la compilazione del questionario  però potrà avvenire solo dopo la ricezione della prima fattura riportante i consumi effettivi, che non si sa ancora quando arriverà….. TUTTI i contatori a Chiesa in Valmalenco sono stati installati nel 2016 in quanto le prime fatture della SECAM (II semestre 2014) sono state ricevute i primi mesi del 2016!!!!… quella del I semestre 2015 l’abbiamo ricevuta nel mese di agosto 2016!!!!..Personalmete compilerò il modulo di tutti i condomini che amministro. Resto a disposizione per ulteriori informazioni…. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email