Documentazione per la “class action”

  ATTO DI ADESIONE ALL¹AZIONE DI CLASSE PUBBLICA (ALLEGATO B) (31,0 KiB, 1.667 hits)

  MODULO ISCRIZIONE CONFCONSUMATORI (ALLEGATO A) (43,0 KiB, 1.155 hits)

 ALTRA MODULISTICA

  Lettera secam con contatori ma pago con riserva (25,0 KiB, 2.366 hits)

  LETTERA SECAM consumo forfettario e pago con riserva (24,0 KiB, 2.167 hits)

  consumo forfettario e non pago (27,0 KiB, 1.816 hits)

  contatore unico ma fissi multipli (24,0 KiB, 1.654 hits)

(copia che è stata adattata al caso specifico di una casa trifamigliare con unico contatore alla quale sono state emesse tre fatture con tre fissi)

Pubblico qui sopra il materiale e i moduli, trasmessi dalla Confconsumatori Lombardia,  che verranno utilizzati negli incontri di sabato 19 marzo a Caspoggio e domenica 20 marzo a Morbegno . Per comodità chiunque potrà scaricarli autonomamente e compilarli per aderire alla class action pubblica.

Per evitare confusione  e semplificare la vita agli utenti,  nel modulo di adesione alla Confconsumatori non viene indicato il codice IBAN,  ma  gli utenti possono versare € 30,00 sull’IBAN indicato sull’atto di adesione alla class action  (penseranno poi gli avvocati a fare lo storno di € 5 sul conto dedicato all’iscrizione alla confconsumatori).

Il modulo di adesione alla class action verrà redatto in due copie/originali e una copia verrà data  al sottoscrittore.

Gli avvocati porteranno un certo numero di copie dei moduli per l’adesione (sia alla confconsumatori che all’azione di classe) da utilizzare in sala.

Chi avesse già hanno deciso di aderire alla class action può però già presentarsi agli incontri pubblici con i moduli scaricati e compilati,  in modo da ottimizzare i tempi ( in quel caso occorrerà solo rilasciare la ricevuta di pagamento). Gli altri lo potranno fare durante l’incontro o successivamente.

I moduli possono essere consegnati durante gli incontri pubblici o inviati via mail, fax o posta ordinaria all’indirizzo degli Avvocati Peschiera e Barreca

Per coloro che pagheranno in contanti durante gli incontri pubblici, gli avvocati porteranno dei blocchetti di ricevuta madre e figlia.

Maggiori informazioni potranno essere richieste durante gli incontri.

 

 

Print Friendly, PDF & Email