sondaggio per il ricorso al TAR Lombardia

acqua-brocca

10 marzo 2017

Il sondaggio sul ricorso al TAR si è concluso. Avete risposto in tantissimi. Terremo conto delle vostre indicazioni. Presto pubblicheremo lo Statuto e l’atto Costitutivo del nuovo Comitato nato allo scopo e avente denominazione “COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI SONDRIO”. Grazie a tutti! Passateparola…

———————————————————————

ATTENZIONE : DATO IL GRANDE SUCCESSO RISCONTRATO NELLA COMPILAZIONE PER I SUCCESSIVI 200 COMPILATORI SARA’ NECESSARIO
ACCEDERE A QUESTO INDIRIZZO:
https://form.jotformeu.com/70664482451357

 

Il Coordinamento acqua pubblica della provincia di Sondrio si sta preparando per il ricorso al TAR Lombardia, che costituisce la seconda fase della Azione di Classe pubblica sul Servizio Idrico Integrato  attivata con la diffida presentata (a SECAM, Ufficio d’Ambito ed Ente Provincia)  il 13 settembre 2016. Per gestire al meglio e in modo trasparente la parte economica si  sta costituendo un apposito Comitato di scopo, dotato di Statuto, che verrà reso pubblico a breve su questo sito.

Per il ricorso al TAR sarà necessario  il reperimento di nuove risorse, sia per l’adesione alla Confconsumatori per l’anno 2017 (un euro) sia per le spese legali. Vorremmo intanto cercare di capire quanti utenti/consumatori sarebbero disposti a partecipare. Per questo ti invitiamo a rispondere alle due semplici domande di questo semplice sondaggio anonimo. Invitiamo anche gli amministratori di condominio a far conoscere questo sondaggio ai rispettivi condomini.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Coordinamento Acqua Pubblica della provincia di Sondrio

Print Friendly, PDF & Email