la petizione continua online

firma-petizione

A nome del Coordinamento acqua pubblica della provincia di Sondrio ringrazio indistintamente tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta firme per il Servizio Idrico Integrato. Ogni fine è un nuovo inizio. Ora le firme stanno rientrando pian piano alla base. Vi terrò aggiornati su questo sito sui futuri sviluppi. Intanto chi volesse ha ancora tempo il mese di maggio per aderire alla azione di classe pubblica.

La documentazione può essere letta e scaricata qui

Se qualcuno avesse difficoltà nella compilazione delle pratiche relative alla iscrizione alla azione di classe potrà rivolgersi al Coordinamento acqua pubblica della provincia di Sondrio presso Martina Simonini: [email protected]

Per andare incontro alle molte richieste di prosecuzione della raccolta firme pervenute da utenti di molti Comuni nei quali non sono ancora state recapitate le bollette del Servizio Idrico Integrato abbiamo deciso di mantenere attiva unicamente la petizione online.

Ricordo di nuovo che, contrariamente a quanto ho sentito spesso dire, la “Azione di classe pubblica” non comporta per i cittadini-utenti sottoscrittori alcuna responsabilità futura nei confronti di SECAM e dell’Ufficio D’Ambito.

Potete leggere un interessante articolo che parla della storia e delle prospettive della “Azione di classe pubblica”  a questo link

Print Friendly, PDF & Email